Indietro

Multiservizi, il sindaco Murzi ha scelto

Il commercialista Marco Verona è stato nominato alla guida dell'azienda partecipata che gestisce parcheggi, farmacie comunali e altri servizi

FORTE DEI MARMI — Annunciate le nomine per Villa Bertelli e l’Azienda Multiservizi

La selezione per il nuovo amministratore unico dell'azienda Multiservi è avvenuta tramite curriculum e colloqui diretti con il sindaco Bruno Murzi e alla fine la scelta è caduta sul commercialista Marco Verona, definito dal primo cittadino "un giovane professionista che ha dato garanzie di poter seguire con impegno e continuità questa fondamentale azienda”. 

Passando da un consiglio di amministrazione ad un amministratore unico, il sindaco Murzi ha voluto anticipare gli effetti del Decreto Madia, pur sempre in attesa dei decreti attuativi. 

"Questa scelta consentirà al Comune un risparmio di circa 25mila euro annui - ha spiegato il primo cittadino - che andranno a sommarsi alla riduzione dei compensi di Giunta, già avviata dall’amministrazione comunale, per un risparmio annuo di 84mila euro. Ringrazio Luca Nannini per il lavoro svolto. Due sono i nostri intenti: non colonizziamo alcunché e vogliamo risparmiare soldi pubblici”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it