Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 13 ottobre 2020 ore 09:00

Lavori di potenziamento sulla rete elettrica

Le operazioni richiederanno una temporanea interruzione dell'energia elettrica. Le vie interessate dal fuori servizio



FORTE DEI MARMI — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, comunica che mercoledì 14 ottobre effettuerà 

E distribuzione annuncia un intervento di potenziamento e manutenzione su due porzioni di sistema elettrico a Forte dei Marmi.

I lavori sono in programma per domani e riguarderanno la manutenzione di alcuni impianti di piccola taglia, alcuni dei quali risultano danneggiati, e l'installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica per potenziare l’assetto di rete nei quartieri interessati dagli interventi.

Le operazioni richiederanno una temporanea interruzione dell'energia elettrica che E-Distribuzione ha programmato per mercoledì 14 ottobre, a partire dalle 9 con conclusione nel primo pomeriggio tra via Piave, via della Barbiera, via dell’Acqua e via Provinciale, e a partire dalle 10:30 con fine lavori nel pomeriggio tra via Padre Ignazio da Carrara, via Civitali, via Picasso, via Donati, via Francesco Carrara e via dell’Acqua. Grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, le aree dei “fuori servizio” saranno circoscritte a gruppi ristretti di utenze delle vie suddette.

I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nelle zone interessate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità