Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca martedì 03 novembre 2020 ore 15:31

Il Forte perde Vaiani, il re della ristorazione

Città in lutto per la morte del noto ristoratore. Il cordoglio del sindaco Murzi e dell'amministrazione comunale: "Ha fatto della cucina un'arte"



FORTE DEI MARMI — Città in lutto per la scomparsa di Piero Vaiani. In una nota, il sindaco Bruno Murzi e l'amministrazione comunale esprimono cordoglio per la morte del noto ristoratore.

"Insieme alla moglie Nadia - sottolinea l'amministrazione comunale - ha fatto la storia della cucina a Forte dei Marmi, prima con i ristoranti Tre Stelle e Bocconcino e poi insieme ai figli Davide e Marco, il Bistrot, l'Osteria del Mare, i Fratellini's e il Pesce Baracca".

“Siamo profondamente addolorati – afferma il primo cittadino – e ci stringiamo al dolore dei figli Davide, Marco e di tutta la famiglia. 

"Piero  - sottolinea il sindaco- era un uomo molto cortese e disponibile ed ha sempre guardato aldilà del proprio successo personale. Oltre a pensare alla realizzazione della propria azienda ha sempre tenuto molto a dare lustro al paese"

La salma di Piero Vaiani sarà esposta nella sala del Saluto della Croce Verde di Forte dei Marmi questo pomeriggio a partire dalle ore 17. La Santa Messa sarà celebrata, seguendo le normative anti covid, nella Chiesa di Sant'Ermete giovedì 5 novembre alle 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca