Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°17°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Cronaca mercoledì 28 giugno 2017 ore 11:20

Il Consiglio toscano boccia la buonuscita Moretti

Mauro Moretti

Il Consiglio della Toscana contro la buonuscita di nove milioni a Mauro Moretti, condannato in primo grado per la strage di Viareggio



FIRENZE — Il Consiglio regionale della Toscana ha approvato all'unanimità una mozione, presentata da Stefano Baccelli del Pd, contro la buonuscita da oltre 9 milioni di euro per l'ex Ad di Leonardo Mauro Moretti, condannato in primo grado a sette anni per la strage di Viareggio. Moretti, all'epoca dei fatti, era amministratore delegato di Ferrovie dello Stato.

Baccelli è stato delegato dal presidente della Toscana Enrico Rossi a rappresentare la Regione all''anniversario della strage, dove il 29 giugno 2009 persero la vita 32 persone e 25 rimasero ferite.

La mozione chiede che venga aperto un confronto sul trattamento economico da attribuirsi al momento della risoluzione del rapporto di lavoro da parte di amministratori con deleghe e di altri ai vertici di società strategicamente rilevanti per il Paese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uccellino depone le sue uova a terra, nella sabbia: un suo nido è stato individuato sul litorale viareggino nel Parco di San Rossore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità