Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Politica lunedì 04 ottobre 2021 ore 15:15

Elezioni, a Seravezza affluenza al 55,83%

Comunali 2021 ecco il primo dato. Adesso inizia lo spoglio delle schede per l'elezione del nuovo primo cittadino, la sfida tra 3 candidati



SERAVEZZA — Arriva il dati sull'affluenza alle elezioni amministrative 2021. A Seravezza alle 15 di oggi ha votato il 55,83% degli aventi diritto. Nelle precedenti elezioni comunali l'affluenza era arrivata al 65,11%.

Adesso parte lo spoglio delle schede elettorali e fra qualche ora si saprà chi sarà il primo cittadino per i prossimi 5 anni.

Sono 3 i candidati alla poltrona di primo cittadino che si sfidano in questa tornata elettorale e gli elettori sono chiamati anche a scegliere i consiglieri comunali.

I candidati sono Valentina Salvatori (lista Creare futuro appoggiata da Pd, Articolo 1 e sinistra civica ed ecologista) Elena Luisi (lista Insieme-Elena Luisi Sindaco e sostenuta da lega e Fratelli d'Italia) e Lorenzo Alessandrini (lista Lorenzo Alessandrini Sindaco sostenuto da Forza Italia e Italia Viva).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità