Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità sabato 21 marzo 2015 ore 17:00

Danni subiti dal maltempo, ecco cosa fare

Le procedure per presentare denuncia scadrà il 3 aprile prossimo. L’ufficio patrimonio del Comune è a disposizione per qualsiasi delucidazione



FORTE DEI MARMI — “Questa documentazione - spiega il vice sindaco Michele Molino- è indispensabile per la Regione allo scopo di stabilire i l’importo dei danni ed è utile ai fini assicurativi. I moduli sono disponibili sia sul sito che presso l’ufficio patrimonio. Riguardo invece agli interventi di ripristino in ordinaria manutenzione per i danni subiti agli immobili privati è possibile accedere entro il 3 aprile ad una procedura semplificata, disponibile anch’essa sul sito del Comune e i tecnici della sede degli uffici edilizia distaccati in Caranna sono a disposizione per qualsiasi delucidazione. Per poter avviare l’intervento necessario, basta inviare una comunicazione di inizio lavori da presentare al Protocollo. Diversamente, per i lavori strutturali si dovrà presentare la documentazione necessaria all’ufficio edilizia. In questo caso anche successivamente al 3 aprile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sversamento ha interessato anche l'Aurelia e richiesto l'intervento di Protezione Civile e Vigili del Fuoco: "Attendiamo i risultati da Arpat"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità