Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca venerdì 26 giugno 2015 ore 17:49

Cozze e attrezzi per la pesca sequestrati

Pattuglie della capitaneria di porto di Viareggio e dell’ufficio marittimo di Forte dei Marmi impegnate nel mare e sulle spiagge versiliesi



VIAREGGIO — All’altezza del pontile di Lido di Camaiore, è stata rinvenuta in mare e rimossa una nassa artigianale con cime e pesi sul fondo, non segnalata e quindi pericolosa per la sicurezza della navigazione.

Sotto il pontile di Forte dei Marmi è stata invece interrotta l’attività illecita di alcuni pescatori sportivi di cozze, che alla vista dei militari si sono allontanati sulla spiaggia abbandonando le attrezzature ed i prodotti ittici fino a quel momento raccolti.

Sotto i piloni del pontile e nelle immediate adiacenze di esso, sono stati quindi rinvenuti e sequestrati 2 retini contenenti un totale di 55 kg di cozze, poi rigettate in mare dai militari della guardia costiera anche perché potenzialmente nocive per la salute degli ignari consumatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità