Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 14:30

Covid-19, Codecasa decide di chiudere

I cantieri navali non rientrano nelle ultime misure restrittive del Governo, come industrie e fabbriche. Codecasa ha deciso comunque di chiudere



VIAREGGIO — Il cantiere navale Codecasa con sede a Viareggio chiude per l'emergenza coronavirus. La decisione, resa nota da Fulvia Codecasa, presidente del cantiere, con una nota stampa e attraverso la pagina Facebook, è nata per tutelare la salute dei dipendenti, fornitori e tutti quelli che lavorano nel cantiere. Per adesso è l'unico cantiere navale in Versilia che ha deciso di chiudere.

"Nelle nuove misure restrittive del Governo - scrive il presidente di Codecasa -, non rientra la chiusura di aziende ed industrie. E’ quindi con molta serietà e razionalità, che il Cantiere Codecasa, a fronte delle recenti evoluzioni dei contagi da Coronavirus, ha deciso, per poter tutelare al massimo la salute dei suoi dipendenti, dei suoi fornitori e di tutti noi, la chiusura temporanea del Cantiere, fino a quando la situazione lo richiederà. Una scelta non facile, ma necessaria. Siamo comunque fiduciosi che torneremo presto e più forti, ma per farlo è necessario fermarci".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità