Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 10 luglio 2015 ore 13:26

Controlli a tappeto, arrestato borseggiatore

Posti di blocco e controlli dei carabinieri dalla pineta di ponente passando per Piazza D’Azeglio e tutta la passeggiata fino alla darsena



VIAREGGIO — In particolare i militari durante la perlustrazione della darsena, hanno visto una donna in evidente difficoltà che chiedeva aiuto. Prontamente soccorsa la donna raccontava che in un attimo di distrazione un uomo le aveva portato via la borsa che era poggiata su una panchina. Immediatamente i Carabinieri hanno perlustrato la zona bloccando poco dopo in via Molo Marinai d'Italia un cittadino marocchino che aveva ancora con sé la borsa della malcapitata.
La refurtiva è stata quindi restituita alla vittima, mentre il cittadino marocchino è stato accompagnato presso il comando per le incombenze di rito. Il marocchino è stato denunciato per furto aggravato.

I controlli dei carabinieri hanno portato al controllo di 35 macchine, 46 persone, alla denuncia di un cittadino brasiliano poiché sprovvisto di permesso di soggiorno e segnalato alla Prefettura di Lucca perché trovato in possesso di una dose di cocaina, acquistata poco prima in pineta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità