Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica venerdì 05 giugno 2015 ore 18:27

Confronto all'americana, l'appello di Poletti

Proposta del candidato a sindaco del Pd Luca Poletti per “ottimizzare tempi in vista del ballottaggio del 14 racchiudere in un evento il confronto"



VIAREGGIO — "Un faccia a faccia unico, un confronto all’americana. Questa è la mia proposta per ottimizzare tempi ed energie in vista del ballottaggio del 14 giugno e racchiudere in un unico evento il confronto tra i due candidati a sindaco per Viareggio." E' questa la richiesta di Luca Poletti, candidato del Pd alle comunali di Viareggio.

"Faccio dunque un appello a tutte le testate giornalistiche, cartacee, televisive e online. Propongo a tutti di partecipare – con presenza fisica e domande – ad un unico, grande e decisivo “uno contro uno” da trasmettere in diretta tv, streaming e social. Invito fin da subito i soggetti interessati a proporre luogo, ora e modalità.
Luca Poletti contro Giorgio del Ghingaro. Due uomini, due candidati che si confrontano sui temi più importanti che riguardano Viareggio. Senza claque e senza fan, solo con la forza degli argomenti, di fronte ai cittadini e agli utenti dei mezzi di informazione."

"Sono sicuro delle mie capacità, dei miei argomenti e delle mie competenze. Se dall’altra parte questa sicurezza non è solo sbandierata ma reale, penso che questa proposta sarà ascoltata e non ci saranno timori nel confrontarsi a viso aperto. Basta nascondersi dietro uffici stampa e comunicati, è tempo di dimostrare chi ha davvero le capacità per governare questa città."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca