Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 13 novembre 2014 ore 19:05

Cassintegrazione in scadenza, 400 posti a rischio

Fiom Cgil e Rsu di Polo Nautico chiedono soluzioni e minacciano di occupare i cantieri. Una delegazione incontrerà la Regione mercoledì 19



VIAREGGIO — Il primo giro di cassintegrazione finirà a novembre. Ma sono 400 i posti di lavoro a rischio nella nautica viareggina, in vista della scadenza della cassa integrazione.

Mercoledì, dopo l'assemblea dei lavoratori, i rappresentanti sindacali sono entrati nella sala del Consiglio di amministrazione mentre era in corso la riunione dei soci, annunciandosi disposti a occupare i cantieri se la situazione non migliora.

Fiom Cgil e Rsu di Polo Nautico sono state ricevute dal prefetto Giovanna Cagliostro e dal commissario prefettizio di Viareggio Valerio Massimo Romeo. Mercoledì 19, Fiom e una delegazione della rappresentanza di Polo Nautico saranno ricevute dagli assessori della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli e Gianfranco Simoncini e dal segretario dell'Autorità Portuale di Viareggio Fabrizio Morelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro