Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 03 ottobre 2017 ore 17:22

Riapre a pieno regime la rianimazione

Riaperta la rianimazione del "Versilia", dopo il temporaneo trasferimento in alta Intensità, per l'effettuazione di interventi di manutenzione



CAMAIORE — Da ieri, come previsto, la Rianimazione dell'Ospedale "Versilia", ha riaperto a pieno regime dopo il temporaneo trasferimento in Alta Intensità, dovuto all'effettuazione di interventi di straordinaria manutenzione. E proprio al Reparto diretto dal dottor Stefano Buzzigoli è giunta una lettera di ringraziamento su un caso clinico particolarmente complesso, gestito da Rianimatori, Chirughi e Neurologi. Il contenuto esprime emozioni vere, ma soprattutto una sincera e forte fiducia nella sanità pubblica. Un documento che premia la professionalità ed il lavoro di squadra di tante persone quotidianamente impegna su un fronte così delicato.


"Ai medici della rianimazione dell'Ospedale Versilia, conosciuti in un momento difficile della nostra vita. Quando tutti parenti e amici ci consigliavano di portare Giovanni in un altro ospedale perchè il "Versilia" non era all'altezza. Nonostante tutto, noi fin da subito abbiamo avuto fiducia in voi e nel vostro operato, abbiamo capito quanto impegno e professionalità ci stavate mettendo per arrivare il prima possibile alla soluzione del caso. Per questo vogliamo ringraziare tutti quanti per ciò che siete riusciti a fare e per la vicinanza dimostrataci, compresi i momenti extra che ci avete permesso di trascorrere accanto al letto di Giovanni. Grazie di cuore per tutto."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità