Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 26 maggio 2020 ore 13:20

Nuovo asfalto in tre vie, i percorsi alternativi

Le asfaltature interesseranno un tratto di circa 900 metri che era stato precedentemente oggetto di un intervento sulla rete idrica



CAMAIORE — Per permettere l’esecuzione dei lavori di ripristino stradale in via Boschi, via Carignoni e via Lucchesi è stata predisposta un’ordinanza con i relativi provvedimenti di viabilità. Le asfaltature interesseranno dal 3 al 18 giugno 2020 un tratto di circa 900 metri che era stato precedentemente oggetto di un intervento del gestore del servizio idrico integrato che si occuperà del ripristino sotto la supervisione dell’Assessore ai Lavori Pubblici Marcello Pierucci e del Consigliere delegato alle manutenzioni Graziano Dalle Luche.

I lavori inizieranno su un tratto di circa 100 metri di via Boschi pertanto i residenti dovranno utilizzare in questa prima fase la viabilità alternativa di via Lemmetti. Successivamente il cantiere si sposterà su via Lucchesi in cui sarà istituito il senso unico alternato per massimo due giorni di lavorazione, in un tratto di circa 100 metri a partire dall’intersezione con via Borgovecchio. A seguire i lavori procederanno in via Carignoni per cui si dovrà utilizzare come viabilità alternativa via Boschi-via Lemmetti o via Borgovecchio dove sarà istituito il divieto di sosta ambo i lati (già a partire dal 3 giugno 2020) per permettere il passaggio del trasporto pubblico urbano.

Il transito sarà comunque sempre consentito ai residenti, ai mezzi di soccorso e pubblica sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità