Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 12 giugno 2019 ore 14:17

La maxi evasione dello stabilimento balneare

Gli accertamenti delle fiamme gialle hanno portato alla luce il mancato versamento di Imu, Tasi e delle imposte regionali sulle concessioni demaniali



CAMAIORE — Avrebbe omesso il versamento dei tributi locali Imu e Tasi e delle imposte regionali sulle concessioni demaniali per un totale di 136mila euro. 

E' quanto contestato alla titolare di uno stabilimento balneare nel comune di Camaiore in seguito a un controllo effettuato dalla guardia di finanza di Marina di Carrara.

I finanzieri, identificata la rappresentante legale della società proprietaria dello stabilimento balneare, hanno eseguito accertamenti all’ufficio tributi del Comune per confrontarle con le risultanze alle interrogazioni delle banche dati in uso al Corpo, così da determinare l’esatto ammontare del valore delle imposte, come stabilito dall’ente Comunale.

L’attività ispettiva avrebbe consentito di accertare un’evasione totale di Imu e Tasi per il periodo d’imposta dal 2014 al 2018, per un importo complessivo tra imposta evasa e sanzioni applicate di oltre 110mila euro. 

Ulteriori e successivi accertamenti avrebbero poi consentito di rilevare irregolarità sui pagamenti del canone di concessione demaniale e della relativa imposta regionale, portando alla luce il mancato versamento all’erario di circa 26mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità