Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca martedì 13 dicembre 2016 ore 13:03

Tagliano la rete, la carica dei 101

Ignoti hanno tagliato la rete del rifugio I Miciottoli. I volontari, disperati, hanno denunciato il fatto tramite social network: mancano 6 gatti



CAMAIORE — Questo la denuncia fatta dai volontari dell'associazione su Fb: "Aiuto! Questa notte uno o più esseri infami, sono entrati nel rifugio tagliando la rete del giardino, nell'unico punto sprovvisto di telecamera e hanno fatto fuggire decine di gatti. Gatti a cui con enormi fatiche noi e le volontarie abbiamo dato una nuova vita dopo tanta sofferenza". 

"Chi lo ha fatto - hanno aggiunto i volontari - sapeva bene come muoversi dentro il rifugio, perché ha percorso tutta la struttura aprendo le roulottes al fine di far scappare più gatti possibili".

I volontari hanno denunciato l'episodio alla polizia e si sono messi alla ricerca dei gatti. Verso le 11 all'appello dei volontari mancavano ancora sei gatti: "Macchia , Meo Meo, Nina, Lucky, Mirtilla e Ginevra. Sono mici timidi - hanno spiegato dal rifugio - speriamo di ritrovarli presto . Se doveste avvistarli nei dintorni del Rifugio, contattate subito Angela 327 6283523 o Cristiana +39 333 2727413 , non cercate di prenderli voi perché sono mici timidi e spaventati e scapperebbero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sversamento ha interessato anche l'Aurelia e richiesto l'intervento di Protezione Civile e Vigili del Fuoco: "Attendiamo i risultati da Arpat"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità