Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°24°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 13:31

Il sindaco proroga la stretta anti-Covid

Alessandro Del Dotto ha prorogato fino al 18 Aprile la chiusura di parchi e giardini e il divieto di consumo di cibo nelle vicinanze di bar e locali



CAMAIORE — Il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto ha prorogato le misure comunali di prevenzione e riduzione del contagio Covid già disposte dallo scorso 15 Marzo.

Le restrizioni rimarranno in vigore dal 7 al 18 aprile 2021 (salvo diversa o ulteriore disposizione successiva) e riguarderanno: il divieto di consumo di alimenti e bevande nel raggio di 50 metri dal perimetro esterno di bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e di tutti gli altri pubblici esercizi nell’intero territorio comunale. Ma anche il divieto di transito e stazionamento in tutti i parchi pubblici, le aree gioco pubbliche e i giardini pubblici.

La violazione dei divieti stabiliti dai due punti sopracitati è punita con una sanzione amministrativa da 400 a 1000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno