Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 11:37

Covid, addio a Vittoriano, storico ristoratore

Foto la ristoranteladogana.it

Vittoriano Pierucci non ce l'ha fatta. Era ricoverato all'ospedale di Cisanello da quando era risultato positivo al coronavirus. Versilia in lutto



CAMAIORE — La Versilia piange la scomparsa di Vittoriano Pierucci, 67 anni, storico titolare della Dogana a Capezzano Pianore, nel Comune di Camaiore. Pierucci era risultato positivo al Covid-19 ed era stato ricoverato all'ospedale di Cisanello.

Il ricordo del sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto: "Sei stato un punto di riferimento per le persone e per le istituzioni: gli orti a scuola, le vendemmie, la mietitura, le discussioni su come organizzare la raccolta rifiuti con Ersu, e poi quelle idee folli che uscivano fuori alle tavolate, a partire dal pranzo delle Befane. Hai lottato come un leone e la morte pensa di averti sconfitto e cancellato, portandosi via un corpo: ma non sa che il tuo sorriso, la tua energia, le tue idee e i tuoi valori ti faranno vivere ancora in mezzo a noi. Ti sia lieve la terra, Vittò"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità