Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità lunedì 19 ottobre 2015 ore 11:56

Insulti razzisti in campo, 10 giorni di squalifica

Un giocatore della juniores del Seravezza è stato squalificato per 10 giornate per aver offeso un avversario di colore. La società in silenzio stampa



SERAVEZZA — Il fatto è accaduto nel corso della partita di campionato di sabato scorso giocata dal Seravezza contro la formazione del Lammari, terminata 1-1. L'arbitro che ha sentito le offese pronunciate dal giovane calciatore, lo ha scritto nel rapporto e il giudice unico che ha squalificato il giocatore per 10 giornate.

La società della Seravezza che è in testa al campionato di Eccellenza toscana girone A insieme alla Cuiopelli è in silenzio stampa dopo la squalifica per dieci turni del suo giocatore. 

La società con un comunicato critica l'enfasi che è stata data dalla stampa alla notizia della squalifica del giocatore juniores quindi domenica nessun tesserato della società ha rilasciato dichiarazioni dopo la vittoria della squadra per 2 a 1 con il Sangimignano nel campionato di Eccellenza toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità