Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 03 dicembre 2014 ore 10:35

Biglietti gratis e sconti per chi soggiorna

La Fondazione lancia il progetto di marketing turistico territoriale per promuovere il brand Viareggio e le sue eccellenze



VIAREGGIO — Fare del Carnevale di Viareggio una concreta opportunità di promozione del territorio. Coinvolgendo le Associazioni di categoria e la Camera di Commercio in un progetto di marketing turistico territoriale, per la promozione del brand Viareggio e delle sue eccellenze: il Carnevale, il commercio e la ristorazione.

Questo è uno degli obiettivi prioritari a cui ha voluto lavorare il commissario straordinario della Fondazione Stefano Pozzoli e nel progetto, la Fondazione Carnevale si pone come soggetto coordinatore e propone agli operatori vantaggi nell’acquisto dei biglietti della manifestazione da trasferire ai propri clienti.

I commercianti avranno così dei biglietti a prezzi scontati da distribuire ai loro client top durante lo shopping natalizio per invitarli a tornare a Viareggio per le sfilate del Carnevale 2015 mentre gli alberghi potranno premiare i loro clienti con un biglietto ridotto per le sfilate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sesta tappa del Giro d'Italia è partita da Torre del Lago ed è arrivata a Rapolano Terme attraversando le province di Pisa e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca