Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 18:26

Bandiera Blu, trentesima candelina per il Forte

Forte dei Marmi ha ricevuto la Bandiera Blu durante la cerimonia organizzata da Fee Italia. Si tratta del trentesimo anno consecutivo



FORTE DEI MARMI — Per il trentesimo anno consecutivo Forte dei Marmi ha ricevuto la Bandiera Blu, simbolo di mare pulito e rispetto dell'ambiente.

L'evento è stati realizzato virtualmente in diretta su Facebook e seguito dall'amministrazione comunale di Forte dei Marmi al vice sindaco e assessore al Demanio e Turismo, Graziella Polacci e dall'assessore all'Ecologia, Enrico Ghiselli.

Forte dei Marmi è stato uno dei primo comuni d'Italia a potersi fregiare della bandiera e negli anni ha mantenuto continuativamente i criteri relativi all'ottenimento di questo riconoscimento internazionale. 

"Per questa particolare ricorrenza dei trentanni - fa sapere il Comune - avevamo in programma quest'estate una serie di iniziative che dovremmo comunque rimodulare, ma non mancheremo di trovare il modo di festeggiare questo importante compleanno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità