Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 27 gennaio 2020 ore 14:33

Attrezzature per calisthenics nel Percorso Vita

Sono state acquistate dal Comune con il contributo della Regione Toscana dopo una proposta presentata da alcuni giovani sportivi



FORTE DEI MARMI — Grazie a un contributo del 30 per cento garantito dalla Regione Toscana, il Comune ha acquistato nuove attrezzature da installare all'interno del Percorso Vita di Via Raffaelli per la possibilità di praticare esercizi di calisthenics, una particolare ginnastica a corpo libero finalizzata a migliorare soprattutto la coordinazione.

"Una piccola storia a lieto fine di collaborazione attiva tra ente e cittadino che ha preso il via da una proposta di alcuni giovani sportivi appassionati di Calisthenics - su legge in una nota del Comune - Richiesta accolta subito con entusiasmo dal consigliere delegato allo Sport, Alberto Mattugini e dal suo ufficio che ha provveduto quindi ad acquistare diverse tipologie di attrezzature funzionali all'installazione del circuito outdor di Functional Training: parallele basse, un palo funzionale, una spalliera, una spalliera svedese, doppie sbarre frontali, sbarre trazioni 2 altezze, sbarra altezza media e parallele doppie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità