Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 12 giugno 2015 ore 10:55

Accoltellato nella notte sul viale Europa

E' stato trovato riverso a terra, in stato di incoscenza, con una ferita da arma da taglio all'altezza del cuore. Il giovane è ricoverato a Massa



VIAREGGIO — Non ha ancora un nome il cittadino extracomunitario ricoverato all'Opa di Massa per la ferita riporata dopo un accoltellamento. I carabinieri che lo hanno soccorso durante la notte cercano i testimoni dell'accaduto ed invitano chiunque sia in possesso di informazioni utili alle indagini a contattare il numero di emergenza 112 o a recarsi presso i comandi dell'Arma.

L'uomo, visto la ferita all'altezza del cuore, è stato trasportato dal pronto soccorso dell'ospedale Versilia all'ospedale O.P.A. di Massa dove al momento si trova ricoverato. Sono in corso indagini dei carabinieri di Viareggio e del Nucleo operativo e radiomobile finalizzate a ricostruire l'intera vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro