Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità mercoledì 08 luglio 2015 ore 16:37

Voragini e buche si aprono sulle strade

Si sono aperte nell'asfalto a Viareggio: tra via Matteotti e via Veneto, in Darsena e al quartiere Varignano. Le buche transennate dai vigili urbani



VIAREGGIO — Voragini si sono aperte nell'asfalto di alcune strade di Viareggio. L'ultima c'è stata tra via Matteotti e via Veneto per il cedimento di un collettore delle fognature nere. In altre strade cittadine la situazione è simile. Nelle settimane scorse in Darsena e al quartiere Varignano si erano create voragini che hanno costretto la polizia municipale a transennare le strade per evitare pericoli. 

Con l'estate e la presenza in città di parecchie più persone, per la presenza dei villeggianti in ferie, aumentano i problemi, considerata la maggiore circolazione stradale e gli inconvenienti sulla viabilità dovuti alle buche improvvise. Trascuratezza, scarsa manutenzione ed abbandono sembrano le cause delle voragini. 

Per la nuova giunta del sindaco Giorgio Del Ghingaro questa delle buche è una delle tante eredità da dover risolvere in fretta prima che la situazione si faccia sempre più critica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato all'interno della cucina, e i fumi di combustione hanno intossicato gli abitanti soccorsi da vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità