Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca venerdì 28 ottobre 2016 ore 12:26

Un tunisino accoltella al volto un connazionale

Arrestato il tunisino che nella notta scorsa al temine di un diverbio scaturito per futili motivi ha accoltellato al volto un connazionale



VIAREGGIO — I carabinieri di Viareggio dopo attente indagini hanno individuato il cittadino tunisino che  lunedì scorso intorno alle ore 20 in via Coppino ha ferito gravemente al volto e ad un gluteo un suo connazionale. 

Ben 70 punti di sutura e 30 giorni di prognosi per il malcapitato che si è ritrovato con un taglio sulla guancia sinistra profondo e lungo. Un taglio che gli ha anche procurato il distacco del padiglione auricolare sinistro. Grazie alle indagini i militari sono riusciti ad individuare il colpevole.

L'aggressore è stato bloccato e condotto in caserma dove a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso proprio del coltello verosimilmente utilizzato per colpire il connazionale.Terminate le formalità di rito, come disposto dal sostituto procuratore il tunisino è stato condotto alla casa circondariale di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità