Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 06:30

Sanità aperta per le feste

drive trough

La Asl terrà i motori accesi per tutto il periodo delle festività. Tamponi e drive trough sempre operativi anche per Natale e Capodanno



VIAREGGIO — La sanità delle feste in era Covid-19 tiene i motori accesi. La Asl Nord Ovest fa sapere che su tutto il territorio, e quindi anche in Versilia, i servizi territoriali - al pari di quelli ospedalieri - non si fermano.

"Escluse piccole variazioni orarie in alcuni distretti periferici - spiega una nota - l’accesso alle diverse attività amministrative o sanitarie sarà sempre garantito, anche i 6 principali drive through effettueranno regolarmente i tamponi sia il giorno di Natale, sia il primo gennaio".

“Il 2020 è stato un anno particolarmente impegnativo per tutto il servizio sanitario – sottolinea il direttore generale dell'azienda sanitaria Maria Letizia Casani - e purtroppo molte persone, a causa del Covid, hanno dovuto rimandare o annullare visite o pratiche amministrative. Per questo ci è sembrato giusto mantenere intatta l’offerta rivolta ai cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità