Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 17:45

Ristorante distrutto dalle fiamme, pista dolosa

A dirlo è la polizia che sta indagando sul rogo avvenuto domenica scorsa



VIAREGGIO — La polizia che procede nelle indagini dell'incendio che domenica mattina ha distrutto il ristorante ''Europa'' alla marina di Torre del Lago non esclude l'ipotesi dell'incendio doloso che "sembra plausibile". 

Nel frattempo attende anche la relazione tecnica da parte dei vigili del fuoco del comando provinciale di Lucca. In un primo momento la pista del caso accidentale dovuto ad un cortocircuito sembrava la causa che aveva generato le fiamme domenica, intorno alle 9,30. Adesso dopo un ulteriore sopralluogo degli inquirenti, anche con personale della scientifica, è emersa l'ipotesi del dolo. Il titolare non rilascia dichiarazioni dopo le poche parole pronunciate domenica mattina quando riferì di esser stato svegliato da uno scricchiolio provenire dal frigorifero e di aver provato a spegnere le fiamme con l'estintore, tuttavia la struttura in legno prese completamente fuoco. Solidarietà al ristoratore è giunta nel frattempo da altri commercianti, da Confcommercio e da Confesercenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità