Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°25°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca domenica 16 gennaio 2022 ore 11:19

Taglierino puntato e svuota la cassa in farmacia

rapina taglierino

La rapina è avvenuta ieri sera e il malvivente, a volto coperto e armato, è fuggito a piedi dopo essersi fatto consegnare 700 euro circa



VIAREGGIO — Ha puntato il taglierino contro la farmacista e ha svuotato la cassa portando via circa 700 euro. Poi è fuggito a piedi. È accaduto intorno alle 20 di ieri sera alla farmacia San Paolino di Viareggio.

Il malvivente si è presentato armato e con volto coperto. Dopo la rapina, ottenuto il denaro dietro minaccia, si è dato alla fuga a piedi. Ma ora attorno a lui il cerchio si stringe.

I carabinieri, sopraggiunti immediatamente appena scattato l'allarme, hanno acquisito testimonianze, immagini dei sistemi di videosorveglianza della farmacia ma anche di altre telecamere presenti sulle possibili vie di fuga del rapinatore.

Non solo: i militari hanno anche rilevato alcune impronte e tracce che saranno ora analizzate. Potrebbero essere in grado di dare un nome all'autore del gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sesta tappa del Giro d'Italia è partita da Torre del Lago ed è arrivata a Rapolano Terme attraversando le province di Pisa e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca