Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 23 giugno 2017 ore 10:59

Polizia, pochi rinforzi in Versilia

Lo ha annunciato il segretario provinciale Silp Cgil Lo Sacco: "Sono meno del passato, arriveranno più tardi e staranno meno tempo"



VIAREGGIO — Uno scenario di precarietà. E' quello illustrato dal segretario provinciale Silp Cgil di polizia, Antonio Lo Sacco.

Il rappresentante del sindacato ha fatto sapere che quest'anno ci saranno meno rinforzi di polizia in Versilia, nello specifico nei commissariati di Viareggio, Forte dei Marmi e per il distaccamento della polstrada. 

Lo Sacco ha sottolineato che ci sono agenti che superano i 50 anni che alternano la loro presenza, sia in ufficio, che sulle volanti.

"I rinforzi che sono inferiori rispetto al passato arriveranno anche in ritardo rispetto alla scorsa estate che arrivarono dall'8 luglio per rimanere fino al 25 agosto. Quest'anno - ha detto il sindacalista - saranno dal 20 luglio al 20 agosto, un lasso di tempo quindi inferiore rispetto al passato, ed anche questo è un dato sicuramente da non sottovalutare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità