Indietro

"Cucine da incubo" a Torre del Lago

Lo chef Antonino Cannavacciuolo in un fermo immagine del programma "Cucine da incubo"

Un ristorante della frazione è stato protagonista di uno degli episodi del noto programma culinario con lo chef Antonino Cannavacciuolo

VIAREGGIO — Lo show culinario Cucine da incubo dello chef Antonino Cannavacciuolo ha fatto tappa al ristorante Da Odilio di Torre del Lago. La puntata girata nel locale della frazione viareggina è andata in onda nella prima serata di domenica 11 marzo su Nove Tv.

La trasmissione ha l'obiettivo di aiutare i ristoratori di tutta Italia che attraversano un periodo di difficoltà. Lo chef Cannavacciolo incontra i gestori dando loro consigli su come migliorare il servizio, rivisitando i piatti offerti dal menù e rinnovando il look del locale.

Protagonisti della puntata dell'11 marzo i fratelli Giuseppe e Riccardo Montanini, titolari del ristorante Da Odilio di Torre del Lago. Ex consigliere comunale di Viareggio, Riccardo Montanini ha ricoperto, per tre anni, anche il ruolo di presidente dell'assemblea cittadina.

L'episodio di Cucine da incubo di domenica 11 marzo è visibile a questo link.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it