Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità sabato 17 febbraio 2018 ore 19:45

I papaveri dei Cinquini trionfano al Carnevale

La costruzione dei fratelli Cinquini trionfa al Carnevale di Viareggio. Secondo Avanzini con "Aspettando Godot", terzo Galli e "La pace di cristallo"



VIAREGGIO — E' stato un trionfo, anche se sotto la pioggia, per i fratelli Umberto e Stefano Cinquini: il loro "Papaveri rossi", costruzione di prima categoria, ha conquistato la giuria del carnevale 2018.

Al secondo posto si è piazzato Alessandro Avanzi con "Aspettando Godot", al terzo Fabrizio Galli con "La pace di Cristallo". Quarto posto per "E' come credere alle favole" di Jacopo Allegrucci. 

Al quinto posto "In un mondo che prigioniero è" di Roberto Vannucci, quarto posto per "Proxima ventura" di Lebrige Roger, quinto "No tu No" dei fratelli Breschi, sesto posto per Carlo Lombardi con "Fumo negli occhi".

Tra i carri di seconda categoria la vittoria è andata a Luca Bertozzi con "Satisfaction". Secondo premio a "La mafia non esiste" di Edoardo Ceragioli, terzo a "Lo spaventapasseri" di Franco Malfatti. Quarto posto "Io sono io e voi non siete un K..." di Luciano Tomei, in ultima posizione "Rifiuti da incubo" di Priscilla Borri e Andrea Patalano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità