Indietro

Guasto al Tabarracci, visite e prelievi bloccati

Il guasto al ponte radio della Casa della Salute ha praticamente bloccato tutte le attività presenti all'interno della struttura

VIAREGGIO — Improvviso ed imprevisto guasto al ponte radio della Casa della Salute Tabarracci, a Viareggio. Bloccate tutte le attività presenti all'interno della struttura.

I tecnici, immediatamente intervenuti, stanno cercando di risolvere il problema che, però, si è rivelato più grave del previsto e che potrebbe condizionare la regolarità dei servizi anche nella giornata di mercoledì 28 marzo 2018. 

"Per questi motivi - si legge in una nota stampa - l'Azienda Usl Toscana nord ovest, nello scusarsi pubblicamente per gli inconvenienti che si sono creati, invita tutti coloro che avessero necessità collegate a servizi erogati dalla Casa della Salute Tabarracci di rivolgersi alle altre sedi distrettuali presenti a Viareggio e Torre del Lago Puccini".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it