Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca venerdì 06 novembre 2015 ore 10:31

"Dammi i soldi o dico tutto a marito"

Un uomo di 32 anni è stato arrestato per aver ricattato l'ex amante. I carabinieri sono entrati in azione dopo la denuncia sporta dalla vittima



VIAREGGIO — L'uomo da tempo, tramite messaggi telefonici e via Facebook, come accertato anche dai militari, ricattava una donna sposata, con la quale aveva avuto una relazione extraconiugale ormai interrotta. 

Da qualche mese aveva iniziato a minacciare la ex chiedendo la consegna di denaro, altrimenti avrebbe messo a conoscenza il marito del tradimento consumato. La donna aveva scelto di consegnare in due circostanze piccole somme di denaro, ma esasperata dalle ulteriori richieste aveva poi deciso di rivolgersi ai carabinieri che sono riusciti ad arrestare l'uomo in flagranza di reato mentre riceveva una nuova somma di denaro. A seguito dell'udienza di convalida sono stati concessi all'arrestato i termini a difesa e nei suoi confronti è stato disposto l'obbligo di dimora nel Comune di residenza in attesa della prossima udienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato all'interno della cucina, e i fumi di combustione hanno intossicato gli abitanti soccorsi da vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità