Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 20 marzo 2017 ore 16:58

Con mazza da baseball e roncola irrompe nel locale

Brandendo le due armi improvvisate ha danneggiato alcuni tavoli del ristorante discutendo animatamente col titolare. E' stato arrestato



VIAREGGIO — Tafferugli in un noto ristorante cittadino, mentre i dipendenti stavano consumando la cena prima dell'apertura del locale. Un uomo armato di roncola e mazza da baseball ha fatto irruzione nel ristorante minacciando tutti i presenti. Sul posto la polizia che ha sorpreso l'uomo, mentre brandiva le due armi improvvisate. 

Nonostante le continue intimidazioni rivoltegli dagli agenti a lasciar cadere le armi, l'uomo ha continuato a minacciare i presenti, costringendo i poliziotti a bloccarlo con l'utilizzo dello spray urticante ed a trarlo in arresto. 

Si tratta di un 50enne residente a Massarosa, accusato di resistenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata, danneggiamento e porto abusivo di armi. Nella mattinata al tribunale di Lucca ha patteggiato la pena a 12 mesi e gli sono stati concessi gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità