Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 29 luglio 2022 ore 08:06

Cinghiale in strada, sbanda con l'auto e muore

vigili del fuoco e ambulanza
Foto d'archivio

Nel drammatico incidente ha perso la vita un uomo di 45 anni. Vani i soccorsi e la corsa d'urgenza in ospedale: non ce l'ha fatta



VIAREGGIO — Il cinghiale che attraversa il viale dei Tigli, lui che lo investe perdendo il controllo della sua auto e finendo contro un albero perdendo la vita nell'impatto. Aveva 45 anni. Questa la ricostruzione del drammatico incidente mortale avvenuto nella serata di ieri a Viareggio, nei pressi di villa Borbone.

Dopo la richiesta di intervento giunta alla centrale operativa di 118 appena dopo le 20,30 i sanitari si sono precipitati sul posto con l'automedica e l'ambulanza della Misericordia di Torre del Lago. 

I soccorsi però sono stati vani, così come la corsa d'urgenza in ospedale. Il 45enne non ce l'ha fatta: troppo gravi i traumi riportati. Anche l'animale è deceduto. Intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità