Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 19 settembre 2022 ore 15:04

Botta in testa e rapina, arrestato in pochi minuti

Tutto in pochi istanti, l'aggressione, la rapina e l'arresto da parte dei carabinieri che hanno intercettato il fuggitivo con la refurtiva in mano



VIAREGGIO — Stava tornando alla propria auto dopo avere trascorso una serata tra amici, quando è stato aggredito, rapinato e abbandonato in strada. I carabinieri dopo pochi minuti hanno fermato e arrestato un cittadino nordafricano.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, un viareggino di 58 anni sarebbe stato avvicinato da un un uomo che lo avrebbe aggredito fisicamente riuscendo ad impossessarsi di contanti, carte, documenti di identità e del suo cellulare. L'uomo è stato soccorso dopo la rapina e trasportato in ambulanza all’ospedale Versilia con un trauma cranico.

I carabinieri di Viareggio hanno rintracciato in pochi minuti il presunto autore della rapina, l'uomo è stato trovato in possesso dell’intera refurtiva. Lo straniero è stato arrestato e portato in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità