Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 22 aprile 2022 ore 14:08

Il viavai tradisce la centrale dello spaccio

polizia

A frotte entravano nella palazzina per uscirne pochi minuti dopo. La polizia ha fatto irruzione scoprendo cosa davvero si facesse in quella casa



VIAREGGIO — Il viavai a frotte di persone che entravano nella palazzina per uscirne pochi minuti dopo era sospetto. Così la polizia ha avviato una serie di appostamenti e controlli scoprendo che alcuni tra i protagonisti di quell'andirivieni avevano con sé della droga.

Non restava che fare irruzione, e questo è avvenuto nelle prime ore del mattino di ieri svelando cosa davvero si facesse in quella casa: spaccio, è l'ipotesi della polizia avvalorata da quanto trovato nell'abitazione e che adesso costituisce l'accusa per cui due uomini di 24 anni sono stati arrestati.

Nell'appartamento i poliziotti del commissariato di Viareggio hanno bloccato i due, sequestrando 72,8 grammi di cocaina, 7 grammi di hashish e denaro in contante per 7.200 euro. I due uomini sono così stati dichiarati in arresto per spaccio in concorso di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità