Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 18:33

Albero cade e schiaccia un'auto in sosta

All'interno del veicolo non c'era nessuno. Alcuni momenti prima era transitato lì vicino un altro mezzo con quattro persone a bordo



VIAREGGIO — Poteva essere una tragedia, ma per fortuna non c'è stato alcun ferito. Nell'auto in sosta in via Marco Polo nella pineta di Ponente e sulla quale è caduto un albero, non c'era nessuno.

Pochi istanti prima della caduta della pianta, avvenuta nel primo pomeriggio, era però transitata un'auto con a bordo quattro persone che solo per caso non sono state colpite dalla pianta. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la rimozione, la polizia municipale che ha chiuso parte della strada per consentire la rimozione e la bonifica della strada, anche dal personale del Comune. Sul posto si è recato anche l'assessore Federico Pierucci per rendersi conto di quanto accaduto. Non è la ''prima volta che in pineta cadono piante a Viareggio. Qualche anno fa nella pineta di Ponente, in via Zara, poco distante da dove è caduta oggi la pianta, morì un anziano, che mentre transitava in bicicletta sulla pista ciclabile rimase colpito da una pianta". Preoccupazione dopo questo ulteriore episodio da parte dei cittadini, che chiedono maggiore cura del verde pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità