Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 28 settembre 2015 ore 21:09

Una nuova casa per il Rugby Union Versilia

Sarà il campo di via Versilia a Forte dei Marmi ad ospitare allenamenti, partite ed iniziative della società



FORTE DEI MARMI — “Ripartiamo con rinnovato entusiasmo – dichiara Elia Schioppetto, allenatore della formazione Under 14 – per noi questa è una stagione di grandi cambiamenti, ma la affrontiamo con fiducia e ottimismo. Avremo finalmente la possibilità di investire risorse nello sviluppo del minirugby. Questo è il nostro principale obiettivo”.

Gli allenamenti - cominciati a metà settembre, in concomitanza con la ripresa delle attività scolastiche - si svolgono due volte a settimana, il mercoledì ed il venerdì a partire dalle 17,15.

Sono tesserate per il Rugby Union Versilia anche quattro ragazze (Matilde Bertini, Elisa Dinello, Maria Edvige Longaron e Carlotta Venezia), che saranno girate in prestito ai “Medicei” in occasione delle gare della Serie A femminile, campionato nel quale milita la società fiorentina.

Definiti i tecnici delle varie categorie: Maria Edvige Longaron e Simone Angelini (Under 6/8), Claudio Landi e Alberto Pellegrini (Under 10), Franco Brayon (Under 12), Elia Schioppetto (Under 14) e Roberto Pagni (Under 16).

E proprio la formazione Under 16, che in occasione degli impegni agonistici si avvale della stretta collaborazione della Apuani Rugby, sarà impegnata domenica 4 ottobre nel memorial “Batolla” contro Lucca.

Le iscrizioni sono aperte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno