Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 23 ottobre 2016 ore 16:09

Ragazza intossicata dal gas dell'airbag

Una giovane è stata soccorsa dopo lo schianto della sua auto. Quando è stata estratta aveva gravi difficoltà a respirare



LIDO DI CAMAIORE — L'incidente è stato probabilmente causato dall'attraversamento di un animale. La ragazza, di venticinque anni, ha perso il controllo ed è finita contro un basamento di cemento in via del Termine. L'impatto ha causato la carambola e l'apertura dell'airbag. 

Quando sul posto sono arrivati i soccorritori, la giovane presentava gravi difficoltà respiratorie, tanto che è stato deciso il suo trasferimento all'ospedale Versilia in codice rosso. Probabile che la colpa sia del gas uscito dall'airbag che si è aperto dopo l'incidente. Non ha mai perso conoscenza.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un'ambulanza della Misericordia di Lido di Camaiore, l'auto medica e i carabinieri che si sono occupati dei rilievi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno