Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 18:40

In zona rossa assembrati nei bar, fioccano le multe

Sono tre i bar sanzionati per violazione delle norme anti-Covid che valgono per le zone rosse come servizio al banco e aperitivi ai tavoli



VIAREGGIO — Nella Viareggio zona rossa c'è anche chi non si arrende al caffè al bancone o fare un aperitivo ai tavole, in zona rossa però non si può vige la regola dell'asporto. Ma il sabato a Viareggio ha portato la Polizia Municipale ad intensificare i controlli sul territorio e nella mattinata sono state sanzionate ben 5 attività commerciali per violazione delle normative anti-Covid.

A renderlo noto il Comune di Viareggio con una nota su Facebook. Nello specifico si tratta di due bar, uno in centro e uno all’ex Campo d’Aviazione, che non effettuavano servizio da asporto anzi, senza curarsi delle disposizioni, servivano agli avventori caffè e dolci al banco e nelle normali stoviglie. Un terzo bar è stato multato nel pomeriggio: in questo caso i clienti erano seduti all’esterno e consumavano un aperitivo insieme al titolare.

Per tutti la sanzione prevista è di 400 euro. I controlli continueranno nella giornata di oggi e nel corso della prossima settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità