Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca domenica 02 luglio 2017 ore 09:25

Allarme incendio, fuggi fuggi al supermercato

Evacuato il punto vendita della Cittadella del Carnevale dopo che dagli altoparlanti è partito il messaggio che segnalava emergenza



VIAREGGIO — Probabilmente un contatto ha innescato l'allarme antincendio che ieri ha provocato il fuggi fuggi dei clienti dal supermercato Unicoop alla Cittadedella del Carnevale.

Dagli artoparlanti, infatti, è partito regolarmente il messaggio audio in italiano e in più lingue che invitava tutti a uscire dal supermercato. Dopo il controllo tecnico, però, non sono risultate anomalie. Solo a quel punto i dipendenti e i clienti del negozio sono potuti rientrare.

Insomma, una prova di evacuazione riuscita anche se non programmata. "E'diventata l''occasione per poter verificare che tutto è a posto ed il sistema di allarme funziona - ha detto la responsabile del supermercato, Rita Mariani - In questo caso rispetto alle prove di evacuazione che facciamo annualmente, l'abbiamo fatta realmente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità