Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 17 agosto 2016 ore 10:15

In coma nel b&b, tracce di monossido nel sangue

Si fa strada l'ipotesi dell'avvelenamento per la morte del 43enne di Seravezza trovato in una camera a Trapani insieme a un pisano in stato comatoso



TRAPANI — Le tracce di monossido di carbonio trovate addosso a  Alessio Menicucci, l'uomo di 36 anni soccorso in coma nella camera del bed & breakfast di Trapani dove il suo compagno di stanza Fabio Maccheroni è stato rinvenuto morto sembrano mettere da parte l'ipotesi che all'inizio si era fatta strada, cioè che la causa di tutto fossero le droghe sintetiche. 

Il fatto che nel sangue dell'uomo originario di Cascina sia stato rinvenuto il monossido fa ipotizzare che si possa essere verificato un malfunzionamento nella caldaia. Siamo, però, ancora nel campo delle ipotesi e i carabinieri sono al lavoro per raccogliere tutti gli elementi utili a ricostruire quello che sempre di più appare come un giallo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità