Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 21 maggio 2017 ore 13:50

Strage Viareggio, blocco dei treni contro Moretti

I familiari delle vittime della strage che ha ucciso 32 persone hanno protestato lungo i binari per la liquidazione milionaria per il manager



VIAREGGIO — I familiari delle 32 vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009 insieme a diversi cittadini hanno protestato sui banari contro i nove milioni della super-buonuscita per l'ex manager condannato per la strage di Viareggio, Mauro Moretti che ha lasciato Leonardo-Finmeccanica. 

La protesta è cominciata in tarda serata e si è conclusa poco prima delle una. Sono stati esposti striscioni fuori dalla stazione e poi la protesta è proseguita sui binari di fronte ad un Intercity diretto che si è fermato in stazione per pochi minuti intorno alle 23 circa e poi verso mezzanotte e mezza di fronte un altro Intercity. 

Marco Piagentini e Daniele Rombi dell'Associazione Il Mondo che vorrei hanno ringraziato chi insieme a loro ha preso parte alla protesta annunciando altre iniziative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità