Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 05 novembre 2017 ore 14:25

Pisa - Spezia, i treni vanno su entrambi i binari

Circolazione regolare tra Forte dei Marmi e Carrara, conclusi i lavori da 12 milioni di euro. Interventi migliorativi nella stazione di Massa centro



PISA — E’ ripresa questa mattina, come da programma, la circolazione ferroviaria su entrambi i binari tra Forte dei Marmi e Carrara, linea Pisa – La Spezia. 

Dallo scorso 10 settembre, infatti, i treni potevano utilizzare un solo binario per consentire i lavori di adeguamento della linea al traffico merci così da incrementarne le prestazioni e renderla funzionale alla completa connessione con il Corridoio Europeo Scandinavo-Mediterraneo. 

Contestualmente si è intervenuti stazione di Massa Centro per l’innalzamento a 55 centimetri (standard europeo previsto per i servizi ferroviari metropolitani che consente un più agevole accesso ai treni) il secondo marciapiede del secondo marciapiede e la manutenzione straordinaria della pensilina al servizio del 1° e del 2° marciapiede. 

Circa 60 i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana e delle ditte appaltatrici impegnati nelle attività. Investimento complessivo 12 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità