Indietro

Tartaruga trovata morta sulla spiaggia

Foto Guardia Costiera

La carcassa di tartaruga caretta caretta è stata trovata nei pressi del pontile di Marina di Pietrasanta. A notarla sono stati alcuni cittadini

PIETRASANTA — Un'altra tartaruga morta sulle spiagge toscane. Questa volta la carcassa di caretta caretta è stata trovata vicino al pontile di Marina di Pietrasanta. A notarla sono stati alcune persone. 

La sala operativa della guardia costiera di Viareggio ha inviato sul posto una pattuglia. I militari hanno confermato che si trattava di un esemplare adulto in avanzato stato di decomposizione.

Non è stato possibile accertare le cause della morte: tra le ipotesi appare certamente da scartare, spiega una nota, quella relativa alla pesca abusiva vista l'assenza di ami o pezzi di rete sulla carcassa o nelle immediate vicinanze.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it