Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 28 dicembre 2019 ore 16:30

Spara e colpisce un cacciatore al torace

L'uomo è in gravi condizioni, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Cisanello di Pisa. L'incidente durante una battuta di caccia



PIETRASANTA — Durante una battuta di caccia in località Strettoia, nel Comune di Pietrasanta, un cacciatore ha sparato un colpo colpendone un altro nella zona sinistra del torace. Il ferito è un uomo di 67 anni di Querceta, nel Comune di Seravezza.

A quanto si apprende il cacciatore che ha lasciato partire il colpo sarebbe scivolato sull'erba bagnata, premendo involontariamente il grilletto.

Il ferito, dapprima considerato in gravi condizioni e portato in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa, non sarebbe in pericolo di vita. 

I cacciatori partecipavano a una battuta di caccia al cinghiale sopra Strettoia, in località Palatina. Nel luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità