Indietro

La barca si rovescia, uomo trovato morto dopo ore

Vigili del fuoco e sommozzatori a lavoro nell'acque del lago di Massaciuccoli, la vittima trovata sul fondale. Era in corso un palio dei Barchini

MASSAROSA — I vigili del fuoco di Lucca e del nucleo sommozzatori di Livorno sono intervenuti nel Lago di Massaciuccoli per la ricerca di una persona dispersa che poi è stata trovata morta sul fondale dopo qualche ora.

La vittima è Carlo Tambellini che aveva 46 anni ed abitava a Bozzano (Lucca).

A quanto si apprende una piccola imbarcazione, forse per il forte vento, si è rovesciata facendo finire in acqua Tambellini e un'altra persona di 45 anni di Massarosa, che è riuscita a mettersi in salvo e a dare l'allarme.

I due stavano disputando il Palio della Madonna del Lago, una gara di barchini. La gara che si stava disputando in località La Piaggetta a Massaciuccoli è stata sospesa e annullata.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it