Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 16:00

Il sindaco di Pietrasanta positivo al Covid

Alberto Stefano Giovannetti

Alberto Stefano Giovannetti, primo cittadino della piccola Atene, ha comunicato di essere risultato positivo al tampone. Sta bene e lavora da casa



PIETRASANTA — Un altro caso di coronavirus in una giunta comunale toscana, questa volta a Pietrasanta dove a rimanere contagiato è stato il sindaco Alberto Stefano Giovannetti, la positività la comunicata nel pomeriggio. Anche la moglie resterà in isolamento.

“Sono positivo al Covid-19 - ha scritto in una nota il primo cittadino -. Al momento sto bene. Continuerò a lavorare e a seguire l’attività amministrativa da casa. Abbiamo tantissime cose da fare per la nostra città”.

Nei giorni scorsi a risultare positivo l'assessore di Lucca Francesco Raspini, il vicesindaco di Empoli Fabio Barsottini, il sindaco di Campagnatico Luca Grisanti, il sindaco di Carmignano Edoardo Prestanti, l'assessora all'urbanistica del Comune di Arezzo Francesca Lucherini, Caterina Galli l'assessore all’urbanistica e tutela del territorio di Castelfranco Piandiscò.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo percorreva l'Aurelia quando è stato travolto. Altri automobilisti lo hanno soccorso chiamando il 118, poi la corsa d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità