Indietro

Tentano l'assalto alla villa di Bocelli

I malviventi hanno provato a entrare mentre il tenore, la moglie e i figli stavano dormendo. L'intervento della vigilanza privata

FORTE DEI MARMI — Tentata rapina nella notte nella villa versiliese di Andrea Bocelli. Ignoti malviventi hanno provato a entrare all'interno della magione mentre il tenore a i suoi familiari erano a letto. La vigilanza privata però si è accorta delle loro manovre, mettendoli in fuga. 

Stando alla ricostruzione delle forze dell'ordine, uno dei vigilanti ha visto un uomo aggirarsi all'interno del parco. Accortosi di essere stato visto, l'individuo è fuggito, scavalcando di corsa la recinzione esterna e poi salendo su un'auto che lo stava aspettando.

I carabinieri intervenuti sul posto non hanno trovato alcun segno di effrazione e quindi Bocelli ha deciso di non sporgere denuncia. Ma l'intervento delle guardie giurate è stato determinante per scongiurare l'assalto e il furto.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it