Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca domenica 13 ottobre 2019 ore 18:55

Si rompe la fondina, agente rischia la vita

Il poliziotto stava intervenendo contro un uomo armato di coltelli. La pistola è caduta a terra. Paoloni, Sap: "Ennesima tragedia sfiorata"



FORTE DEI MARMI — La notizia arriva dal sindacato di polizia Sap che parla "dell'ennesima tragedia sfiorata causa fondine difettose". 

Il fatto è accaduto venerdì in Versilia, a Forte dei Marmi: "Lo abbiamo denunciato esattamente una settimana fa - ha detto Stefano Paoloni, segretario generale del Sindacato autonomo di polizia - dopo l’omicidio dei nostri due colleghi a Trieste e siamo stati chiamati speculatori. Intanto, le criticità nelle nuove fondine che segnaliamo al Dipartimento da dicembre 2018, sono la pura e cruda e verità".

"A Forte dei Marmi - ha raccontato Paoloni - ennesima tragedia sfiorata. Un collega si è imbattuto in un uomo armato di due grossi coltelli da cucina e, nell’affrontarlo, la fondina si è rotta sempre nello stesso punto, ovvero il supporto che lega l’arma al cinturone, lasciando cadere per terra la pistola. Il collega ha rischiato seriamente di morire ed è riuscito a salvarsi allontanando il balordo con l’utilizzo dello sfollagente in dotazione. Abbiamo rischiato di piangere l’ennesimo collega e chi dovrebbe assumersi le responsabilità di quanto accade pensa bene di puntare il dito verso chi ha il dovere di denunciare la reale situazione in cui siamo costretti ad operare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cartine e filtri facevano bella mostra di sé sugli scaffali ma senza alcun permesso. La Finanza ha messo i sigilli du 16 chili di prodotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca